Chiude al Teatro Lo Spazio il concorso “Idee nello Spazio”. A “Misfatto d’Amore” il premio della Critica di Gaiaitalia.com

486

di Redazione #Roma twitter@gaiaitaliacom #PremioGaiaitaliacom

 

Una bella serata nonostante un’interruzione del segnale internet su vasto raggio che interessava la zona ci abbia impedito di regalarvela in streaming, in un bell’ambiente costruttivo e caldo, ha chiuso il concorso del Teatro Lo Spazio di Roma “Idee nello Spazio” dedicato alle nuove proposte teatrali.

Il premio della Critica di GAIAITALIAPUNTOCOMEDIZIONI è andato allo spettacolo “Misfatto d’Amore”, con la motivazione che potete leggere direttamente qui sotto.

 

“Pur non essendo nuovo né esordiente, il genere Commedia dell’Arte muove gli archetipi che dovrebbero muovere il Teatro…

Pubblicato da Viviana Simone su Venerdì 31 luglio 2020

 

Ci sono stati altri premi che vi elenchiamo di seguito: tra i testi è risultato vincitore Occhio al Cuore di Emiliano Metalli, quindi L’ospite di Luca Refrigeri e a seguire Mary di Alessandro  Cecchini. Miglior interprete maschile è stato Mauro Toscanelli, la miglior interprete femminile Gisella Cesari.

Per lo Spazio Giovani vince Secondo Atto di Simone Sardo. Il premio Fotobook è andato a Gisella Cesari.

I partecipanti alla serata del 31 Luglio al Teatro Lo Spazio di Roma (al centro il Direttore Artistico Manuel Parruccini)
I vincitori del Premio della Critica GAIAITALIAPUNTOCOMEDIZIONI

 

(1 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata