A Roma c’è Romaspazioteatri che cerca compagnie e progetti. Accorrete

0
380

di Redazione #Teatro twitter@gaiaitaliacomlo #Salaromateatri

 

 

C’è uno spazio situato in zona Casal De’ pazzi in zona Rebibbia a Roma che si chiama Sala Romateatri ed è uno splendido spazio teatrale che ha bisogno di essere vissuto. Da settebre 2018 i proprietari Gianni Stefanucci e Maurizio Agostino, hanno affidato la Direzione Artistica a Tina Angrisani.

Compito non facile. Per il periodo che stiamo vivendo. Così dopo un anno di Teatro Ragazzi e corsi per bambini, sono nati anche corsi di teatro per adulti. Principianti. Ma è un inizio.

Con lo scopo di dare la possibilità ai cittadini del quartiere e non solo, di aver un punto di riferimento di arte e cultura lancio questa idea per Sala Romateatri, via Gina Mazza, 15: ha un palcoscenico 5.4 per 5,  è dotato di 4 quinte, cabina di regia, 3 camerini spaziosi e tre bagni. In platea 80 posti. Le compagnie che vogliano proporre nuove produzioni teatrali da inserire in stagione si muovano.

Sala Romateatri è uno Spazio accogliente, familiare, che ha solo bisogno di essere conosciuto. È disponibile per prove,  spettacoli, e accademie in cerca di casa. Contattate Tina Angrisani al 3289393138 o via email tinaangrisani@virgilio.it.

 





 

(24 febbraio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata