Pubblicità
11.5 C
Roma

DA LEGGERE

Pubblicità

Bologna, #Inscena il 5 luglio la Compagnia della Fortezza con “Dopo la Tempesta”

di Gaiaitalia.com                 Dopo lo straordinario esito dell’anteprima di Mercuzio non vuole morire nel 2012, che coinvolse diverse centinaia di persone in una emozionante azione collettiva,...
HomeBandiA Roma c'è Romaspazioteatri che cerca compagnie e progetti. Accorrete

A Roma c’è Romaspazioteatri che cerca compagnie e progetti. Accorrete

di Redazione #Teatro twitter@gaiaitaliacomlo #Salaromateatri

 

 

C’è uno spazio situato in zona Casal De’ pazzi in zona Rebibbia a Roma che si chiama Sala Romateatri ed è uno splendido spazio teatrale che ha bisogno di essere vissuto. Da settebre 2018 i proprietari Gianni Stefanucci e Maurizio Agostino, hanno affidato la Direzione Artistica a Tina Angrisani.

Compito non facile. Per il periodo che stiamo vivendo. Così dopo un anno di Teatro Ragazzi e corsi per bambini, sono nati anche corsi di teatro per adulti. Principianti. Ma è un inizio.

Con lo scopo di dare la possibilità ai cittadini del quartiere e non solo, di aver un punto di riferimento di arte e cultura lancio questa idea per Sala Romateatri, via Gina Mazza, 15: ha un palcoscenico 5.4 per 5,  è dotato di 4 quinte, cabina di regia, 3 camerini spaziosi e tre bagni. In platea 80 posti. Le compagnie che vogliano proporre nuove produzioni teatrali da inserire in stagione si muovano.

Sala Romateatri è uno Spazio accogliente, familiare, che ha solo bisogno di essere conosciuto. È disponibile per prove,  spettacoli, e accademie in cerca di casa. Contattate Tina Angrisani al 3289393138 o via email tinaangrisani@virgilio.it.

 





 

(24 febbraio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata