Al Teatro Edwin Piscator di Catania #Inscena “Lolita”, dall’11 al 13 novembre

502

catania-teatros-2016di Redazione

 

 

 

 

Dal romanzo di Vladimir Nabokov al film del 1997 diretto Adrian Layne, passando per il capolavoro di Stanely Kubrick: Lolita è divenuto un prodotto culturale noto alle masse, talmente noto da far entrare il nome stesso della protagonista all’interno dei principali dizionari della lingua italiana. Lolita è così divenuto una sorta di brand, oltre che un lemma.

 

Presso il Teatro Erwin Piscator di Catania, i prossimi 11, 12 e 13 novembre, il brand ritornerà ad essere prodotto culturale, grazie alla messa in scena dell’opera di Nabokov, ridotta da Francesco Di Vincenzo e diretta da Camillo Sanguedolce.

 

Si tratta del primo dei tre spettacoli della rassegna ‘tEatROS – i tre gradi dell’erotismo’, il cui obiettivo è portare a Catania il teatro erotico: una novità nello scenario del teatro etneo (e non solo).

(8 novembre 2016)

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata