19 C
Roma
giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeModena"Teatro in Casa", torna con "Sboldra!" il 21 novembre a Fiorano Modenese...

“Teatro in Casa”, torna con “Sboldra!” il 21 novembre a Fiorano Modenese alle 17 (max 8 spettatori)

di Redazione, #teatroincasa

Dopo il piacevolissimo debutto di Cattolica arriva a Fiorano Modenese a partire dalle 17 del 21 novembre per un massimo di 8 spettatori (acquisto biglietti solo online su https://teatro.gaiaitalia.com/shop/biglietteria-online-gaiaitaliapuntocomedizioni/) la manifestazione Teatro In Casa, format innovativo nelle case private di coloro che la offrono, con lo spettacolo “Sboldra!” (tra vita vissuta e teatro): in scena Michelangelo Spinella nei panni di Giada.

Lo spettacolo, tragicomico e a tratti esilarante racconto della durata di 40′ circa, apre la rassegna che poi proseguirà in altre città italiane all’interno dei salotti messi a disposizione da chi voglia ospitare momenti di spettacolo casalinghi.

Massimo 8 spettatori, Green pass prima dell’ingresso e mascherina obbligatoria durante lo spettacolo; uno dei membri dell’organizzazione vi attenderà all’ingresso. Al link in alto il negozio online per l’acquisto del biglietto dal quale scaricare il documento cartaceo con l’indirizzo della casa che ospiterà lo spettacolo.

 

(15 novembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 



POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

I PIU' LETTI