di P.M.M.
Robert “Bob” Wilson è morto all’età di 83 anni. La notizia è stata data dal suo sito ufficiale. Era nato a Waco, in Texas, nel 1941; fu regista, autore e artista multidisciplinare che ha rivoluzionato il concetto stesso di spettacolo, integrando teatro, musica, danza, arti visive e architettura in una visione unica e inconfondibile.
“La cella di fronte”, Kento porta in teatro l’esperienza nelle carceri minorili
Cosa succede davvero dentro un carcere minorile? Chi sono i ragazzi che ci finiscono? E cosa resta loro... →
Non mi piacciono i coccodrilli, ma quando vidi Einstein on the Beach per la prima volta non potevo credere a quello che vedevo, a tanta bellezza tutta insieme.
Al Teatro Argentina dal 18 febbraio Stefano Massini con “Mein Kampf”
Stefano Massini, artista dal forte impegno civile, scrittore, personaggio TV e drammaturgo – unico italiano ad aver vinto... →
(31 luglio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
