HomeSpettacoliMilanoTeatro Martinitt Milano #Inscena l'8 e 9 giugno "Assaggi di Stagione"

Teatro Martinitt Milano #Inscena l’8 e 9 giugno “Assaggi di Stagione”

GAIAITALIA.COM TEATRO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Teatro Martinitt Esternodi Gaiaitalia.com

 

 

 

 

Sull’ultima, applauditissima commedia in locandina è appena calato il sipario e dal nuovo tempio milanese della comicità non danno tregua. L’8 e 9 giugno tocca già alle ormai tradizionali serate di trailer-show della nuova stagione. Un’anteprima dal vivo delle 12 commedie nella programmazione 2016/2017. Una vera e propria degustazione di un menu ancora una volta ricchissimo e ingolosito quest’anno da qualche novità e da alcune incursioni nella comicità d’oltralpe… ma sempre rigorosamente Italian style.

Un’altra favolosa e frizzantissima stagione è volata… Ma bando alla nostalgia: al Teatro Martinitt è già tempo di nuove risate, grazie ai sempre attesissimi Assaggi di Stagione.

I titoli, i temi e i volti che andranno in scena a partire da fine settembre si possono “degustare” in anteprima assoluta i prossimi 8 e 9 giugno: due fantastiche serate di trailer-show dal vivo della nuova locandina. Un emozionante pot-pourri live degli spettacoli della prossima stagione, proposti in pillole direttamente dalle compagnie. Un vero e proprio assaggio delle commedie in cartellone da settembre 2016 a giugno 2017, tutte opere brillanti, divertenti e argute di autori emergenti e non, quasi esclusivamente italiani. Quest’anno infatti si affacciano sul palco del Martinitt anche 3 commedie dei nostri “cugini” francesi, la cui leggendaria comicità viene riadattata in stile italiano e interpretate da attori talentuosi del nostro teatro.

La nuova stagione parte al grido di “La commedia è un atto di coraggio”, con riverente riferimento a chi in una congiuntura non facile osa alzare la testa, allungare il collo e guardare il mondo da un’altra prospettiva; proprio come la giraffa scelta a immagine dell’avventura 2016/12017. Sempre 12 le commedie in locandina. Il costo dell’abbonamento parte da 90 euro per l’intera programmazione: una ragione in più, dunque, per farsene un’idea più che vivida in occasione degli ASSAGGI DI STAGIONE. Ogni singola serata -8 e 9 giugno a partire dalle ore 21 e su prenotazione- costa solo 5 euro e si conclude con un simpatico rinfresco, durante il quale scambiare battute, opinioni e, perché no, autografi con attori, registi, autori e produttori.

A presentare, saranno Alessandra Ierse e Nadia Puma l’8 giugno –quando verrà anche annunciato il vincitore della IV edizione del concorso “Una commedia in cerca d’autori®”- e Federico Basso con Davide Paniate il 9 giugno.

 

 

 

 

 

 

 

(31 maggio 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

I PIU' LETTI