HomeSpettacoliMilanoTeatro Parenti Milano, arriva "The Gender Show #Inscena

Teatro Parenti Milano, arriva “The Gender Show #Inscena

GAIAITALIA.COM TEATRO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Milano The Gender Showdi Gaiaitalia.com

 

 

 

Appuntamento al milanese Teatro Parenti con l’irriverente “The Gender Show” che durante tutto il mese di gennaio, con tre appuntamenti di spettacolo prodotto dalla Compagnia Atopos, regalerà al pubblico momenti di sano divertimento raccontando quanto la vita può essere troia con chi, per scelta obbligata o necessità assoluta, vive una vita fuori dai conformismi di chi non sa e non può scegliere.

Di seguito gli appuntamenti in dettaglio.

 

15 gennaio – Il teatro è un’altra cosa
Che cosa c’entra il teatro con la fama facile? La Compagnia Atopos è formata da persone transessuali e transgender, queer, etero, gay, lesbiche. Esseri umani orrendi e disprezzabili, ma meravigliosi e adorabili, ci racconteranno in modo sarcastico e struggente le regole etiche, economiche e di merito, esistenti o presunte, del cosiddetto mondo dello spettacolo.

20 e 22 gennaio – Teoria del Gender, questo sconosciuto (singolare maschile)
Shockante, irriverente, comico. Il nostro punto di vista sulla questione. Vi insegniamo noi un paio di regolette! L’educazione, la famiglia, questa gente maledetta, a confronto con il genere. Quindi il desiderio di invisibilità: del FtoM (Female to Male) e del MtoF (Male to Female).

Dell’essere uomini oggi e dell’esserlo stati.
27 e 29 gennaio – Dell’essere padri
Due donne padri, parlano di famiglia, di ruoli, d’amore. Due donne transessuali raccontano come hanno vissuto la transazione e la paternità insieme. Aspettatevi tutto e il contrario di tutto. Uscirete dalla sala agguerriti. Con sorpresa.

 

con Cesare Benedetti, Laura Caruso, Nicole De Leo, Arianna Forzani, Antonia Monopoli, Stefania Pecchini, Irene Serini, Marcela Serli, Christian Zecca.

 

 

Sala Café Rouge
ingresso: € 15.00
da mercoledì 13 a venerdì 29 gennaio 2016
h 22.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(14 gennaio 2016)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

POTREBBERO INTERESSARTI
Pubblicità

I PIU' LETTI